Guida in linea del backgammon

Il backgammon è un gioco meraviglioso per tutte le età che richiede gli sforzi piccoli. Tutta che dobbiate per cominciare giocare il backgammon è l'apparecchiatura più semplice - il bordo ed i due taglia e leggere questo articolo. Qui passerei con le regole di base di backgammon ed inoltre aggiungerei alcune punte personali che penso potrei avvantaggiarlo, il debitore del debuttante, ai suoi primi punti verso essere un giocatore professionale del backgammon.

I in primo sito cominciato giocare il backgammon avevo soltanto otto anni, ho goduto giocare con il mio dad per le ore su domeniche e su tempo della vacanza. Ci siamo regolati nel portico anteriore dal mezzogiorno alle ore in anticipo della sera ed abbiamo giocato finchè il mio mom li ha richiesti dentro il pranzo. Tutto sappia che devo al mio dad. Questo che articolo è dedicato per lui.

Un piccolo circa storia del backgammon è necessario prima di ridurre alle regole. Tutto il gioco gli ha una grande storia ed è importante da sapere, anche, con conoscere la storia di backgammon che lo trovereste molto più facile iniziare le conversazioni sopra un gioco del backgammon.

Più è allineare se giocate nei siti in linea del backgammon, in cui un piccolo colloquio è accolto favorevolmente sempre. Tenga presente che anche se il backgammon è un gioco dei giocatori d'azzardo esso ha un lato sociale ad esso pure. Si crede che il backgammon in primo sito sia comparso nella zona di Mesopotamia, dove oggi ci è Irak, l'Iran e la Siria.

In quella zona archeologhi hanno scoperto che i bordi assomigliano a ai bordi del backgammon conosciamo oggi. I bordi sono stati fatti da legno, taglia dall'osso che, dalle terraglie o dalle ossa. Quando il mio dad in primo sito mi ha detto hanno utilizzato le ossa non potrei credere che esso fino a che mi non mostrasse le fotografie di questi antichi taglia da un'enciclopedia dalla biblioteca della città.

Our Top Choices

 
Close